Sono nuova

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. brigaalmic
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, sono nuovissima! E' da tempo che cercavo un forum su amici poi quando è iniziato e ho conosciuto Mattia Briga mi sono innamorata, è fantastico! Io non me ne intendo molti di forum quindi se potete dirmi che devo fare ora che mi sono presentata e come funziona perchè non ci capisco molto e vorrei capirci... :P E' bellissima la grafica complimenti , è un forum mooolto bello ... ah io mi chiamo Alessia e ho 15 anni :D
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,871
    Location
    VALERIE

    Status
    Offline
    Alessia ma ciaoooo! Io sono Lorena ma chiamami Lory, benvenuta ! Semplice adesso ti invio un messaggio privato (devi cliccare in alto su messenger) e ti spiego che cosa devi fare! Intanto ti invito a leggere il Regolamento !
     
    Top
    .
  3. brigaalmic
     
    .

    User deleted


    Come si fa ad avere un avatar e una firma? Posso richiederla da qualche parte?
    ps= io avevo già un forum un pò di anni fa quindi le cose basilari me le ricordo invece non ricordo bene come inserire le cose perchè è da anni che non metto più la mano su un forum
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,871
    Location
    VALERIE

    Status
    Offline
    Certo che puoi qui! Non ti preoccupare ti capisco anche io ho avuto un momento di stop :) Fai ciò che vuoi, adesso ti ho inviato un mp dove ti ho spiegato un pò di cose!
     
    Top
    .
  5. brigaalmic
     
    .

    User deleted


    Grazie faccio allora sei gentilissima madonna mia ahahha
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,871
    Location
    VALERIE

    Status
    Offline
    ahaha grazie
     
    Top
    .
  7. lali.gas‚
     
    .

    User deleted


    Ciao Alessia sono Alice, benventa
     
    Top
    .
6 replies since 8/3/2015, 10:07   42 views
  Share  
.
Top