La vita di Briga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,871
    Location
    VALERIE

    Status
    Offline
    Briga%2BAmici%2B14
    MATTIA BRIGA : LA STORIA
    Che scuola ha fatto Briga? Come è la sua famiglia? Guardiamolo insieme, senza copiare.
    Mattia Bellegrandi, nome d'arte Briga nasce nella capitale il 10 gennaio del 1989 alle 2 di notte. Mattia vive con la madre Patrizia che fa l'insegnante di latino e greco nel Liceo Classico di Giovanni Prati e il padre Fabrizio che fa l'avvocato internazionale . Briga ha due sorelle : Ginevra che ha 29 anni e fa la pediatra e Rebecca che ne ha 17 e frequenta il liceo scientifico.
    Al'età di 12 anni comincia già a visitare il mondo andando a vivere con la famiglia in Francia , a Parigi, per 2 anni. Tornato a Roma comincia a frequentare il liceo classico, lo stesso dove insegnava la madre prima di trasferirsi in un altro liceo. Nel quarto anno però il ragazzo si trova costretto a spostarsi con la famiglia in Danimarca, a Copenaghen lasciando il suo studio e quindi subendo la bocciatura. Briga ha sempre dichiarato che non essere arrivato in quinto a causa delle tante assenze è stata una delle più grandi delusioni della sua vita, tanto che tornato a Roma l'anno dopo ha dato il massimo per diplomarsi ed uscire con 85. I viaggi per il rapper però non sono terminati, a 19 anni si reca in Spagna dove frequenta l'università di Madrid; ritornato a Roma frequenta per un anno l'università della Sapienza e infine riceve la laurea triennale in giurisprudenza alla Luiss.
    Ha lavorato come cameriere a 16 anni, l'estate e non passa giorno senza che ascolti musica; cerca sempre di migliorarsi, perché è molto ambizioso e non si accontenta mai. Riflessivo e introverso, ama circondarsi di persone stimolanti e in futuro si vede con una bella famiglia; non odia, dice che bisognerebbe sempre cercare di rispettare e mai odiare. Se c'è una cosa che non sopporta è l'ignoranza, mentre gradisce le persone solari, empatiche e leali.
    Si dedica alla musica rap da dieci anni ed è molto contento della strada che ha scelto, nonostante sia consapevole di aver potuto prendere altre strade, decisamente diverse. La madre comunque cosciente del talento di Briga accetta la sua dedizione verso la sua musica mentre il padre sperava di vederlo in un altro ruolo lavorativo. "Mio padre ha sempre voluto che io studiassi e mi laureassi e sopratutto che intraprendessi la sua stessa strada. E' fiero di me e vede il mio impegno verso la musica e sa quanto la amo. Lo reso felice ma adesso è lui che deve capire me e deve darmi il coraggio e la fiducia. Non lo deluderò. " ha rivelato Mattia
    .


    Vietato COPIARE.

    Edited by @laliter - 14/8/2016, 08:57
     
    Top
    .
  2. Carlo Dellacorte
     
    .

    User deleted


    Ahahahav laureato alla Luiss e non ama le persone ignoranti, praticamente non ama i somari come lui.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,871
    Location
    VALERIE

    Status
    Offline
    Innanzitutto devi presentarti per commentare , secondo tu sarai un somaro. Se stai qui per insultare vattene altrimenti ban.
     
    Top
    .
  4. Feirouz96
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ma di che quartiere di Roma è Briga? Oggi mi è sembrato di vederlo a Marconi
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,871
    Location
    VALERIE

    Status
    Offline
    Presentati , comunque zona prati
     
    Top
    .
  6. Fedox99
     
    .

    User deleted


    Ciao mi chiamo Federico rucco volevo sapere se per caso avevi il numero di Mattia briga?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,871
    Location
    VALERIE

    Status
    Offline
    Non lo ho, ragazzi DOVETE PRESENTARVI NELLA SEZIONE BENVENUTI prima di commentare!
     
    Top
    .
  8. berlingss
     
    .

    User deleted


    Ciao sono Erica, sai la via precisa?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,871
    Location
    VALERIE

    Status
    Offline
    No DOVETE PRESENTARVI NELLA SEZIONE BENVENUTI PRIMA DI COMMENTARE! E' REGOLA
     
    Top
    .
  10. ANONIMO39
     
    .

    User deleted


    LA SORELLA DI MATTIA QUELLA DI 29 ANNI NN SI CHIAMA ALESSIA MA SI CHIAMA GINEVRA
     
    Top
    .
9 replies since 3/5/2015, 11:45   18426 views
  Share  
.
Top