Briga duetta con Emma all'Atlantico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,871
    Location
    VALERIE

    Status
    Offline

    Briga è stato, senza dubbio, uno dei volti più amati della passata edizione di Amici. Il rapper è seguitissimo ovunque e, adesso, sta girando l’Italia con il suo tour Never Again Live. Due date sold out a Roma, al Pala Atlantico, in attesa della terza data di venerdì 13 novembre. Sabato, Briga è stato raggiunto sul palco da Antonello Venditti, mentre ieri un altro nome importante ha duettato con lui. Si tratta di Emma Marrone, un gradito ritorno che è stato accolto con entusiasmo da tutti i fan presenti che, però, sempre molto attenti avevano già intuito la presenza della cantante pugliese quella sera.

    Emma Marrone canta Schiena al concerto di Briga.
    Emma Marrone e Briga si sono conosciuti ad Amici. Si parlava di un possibile flirt tra i due, ma nulla di più falso. Tra di loro è nata una grande amicizia e la bella cantante è voluta stare vicina al rapper in questo concerto. Briga ed Emma hanno duettato sulle note di Schiena, canzone della Marrone. Brividi ed emozioni per i fan presenti che, subito, hanno invaso il mondo dei social network con foto e video di quel momento. Minuti speciali per chi li sostiene e, ovviamente, un grande successo. Lunghi applausi alla fine dell’esibizione e la felicità di aver potuto vivere quel momento in prima persona.
    Dopo questa esibizione, c’è chi chiede un duetto vero e proprio tra Emma Marrone e Briga. Una collaborazione con un nuovo brano. Per il momento, Emma è pronta per l’uscita dell’album Adesso, atteso per il 27 novembre, ma non si può mai sapere e magari la cantante e il rapper daranno ascolto a queste voci e penseranno a un nuovo lavoro insieme.

     
    Top
    .
0 replies since 9/11/2015, 16:42   17 views
  Share  
.
Top