Briga ritira il premio dei Wind Music Awards

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,871
    Location
    VALERIE

    Status
    Offline

    briga-wma-16-740x340


    Ai Wind Music Awards 2016, Briga ha presentato il singolo estivo Baciami. La canzone anticipa il nuovo progetto discografico, il secondo dopo l’album d’esordio Never Again, che sul palco dell’Arena di Verona ottiene il premio per la certificazione di disco di platino.
    Mattia Bellegrandi – Briga – è un cantautore rap classe 1989, secondo classificato ad Amici di Maria De Filippi nell’edizione numero 15 vinta dalla band dei The Kolors.
    Ha esordito sul mercato discografico dopo una lunga gavetta nei locali di Roma e ha pubblicato l’album Never Again al quale ha fatto seguito l’omonima Platinum Edition per celebrare la certificazione di disco di platino, ora attestata anche dai Wind Music Awards.

    Forte del supporto dei fan, che lo hanno sostenuto sin dai banchi di Amici di Maria De Filippi, Briga ritira il Wind Music Award per il progetto rilasciato con Honiro e guarda al futuro con il singolo Baciami, narrazione dei “pali” estivi del passato nonostante il “braccialetto per l’open bar”. Gli amori estivi, una provocante ragazza e un koala invadente sono i protagonisti della clip per la quale l’artista si è recato nel paradiso dell’estate per eccellenza, Ibiza.

    “Le mie estati hanno sempre girato intorno a queste dinamiche, fatte di sogni, di amori, di partite sulla spiaggia, di discoteche all’aperto e di mattine il cui risveglio suonava come un K.O. di Mike Tyson. Il brano racconta uno dei tanti “pali” che ho preso nella mia vita, soprattutto d’estate, quando hai quel pizzico di follia e leggerezza in più, che ti spingono ad essere qualcuno che non sei, o semplicemente più intraprendente del solito”.

    Con queste parole Briga racconta il mood del nuovo singolo, un brano frizzante e festoso la cui clip ufficiale si appresta a raggiungere quota 400.000 views su YouTube. Baciami anticipa il secondo disco di Briga, il primo con la major Sony Music.
     
    Top
    .
0 replies since 13/6/2016, 09:45   33 views
  Share  
.
Top